V edizione webinar:
“Un nuovo modo di fare consulenza oltre la fiscalità”, riservato a commercialisti e consulenti del lavoro.
Qual è la differenza tra te e un bravo commercialista/consulente del lavoro del tuo stesso livello?
Nessuna. Siete entrambi aggiornati, risolutivi ed organizzati.
Il problema è proprio questo: rispondete egregiamente e tempestivamente alle esigenze dei vostri clienti e quindi spesso per loro un consulente vale l’altro, se non per il rapporto umano, personale e di fiducia che si è instaurato tra di voi.
Fare bene il proprio lavoro a volte non basta, bisogna anticipare i tempi, essere pionieri aiuta a sopravvivere a lungo termine, a fidelizzare i clienti e a distinguersi aumentando il proprio prestigio. Probabilmente già lo stai facendo ma non senza difficoltà.
E spesso la difficoltà più grande è proprio la mentalità dei tuoi clienti che ti stressano perché fanno fatica a rimanere in piedi, e quindi cercano di aggrapparsi ad ogni possibilità di migliorare la loro situazione, ignorando molto spesso, almeno fino ad oggi, l’opportunità più grande di rimanere competitivi sul mercato e aumentare la produttività, quella di innovarsi sfruttando gli strumenti previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0.
Prima o poi i tuoi clienti ti chiederanno anche questa possibilità di fare innovazione, così come ti hanno chiesto in precedenza per i piani welfare e per lo smart working.
Ne discutiamo in questo webinar gratuito.
Un evento di ispirazione per la tua vita professionale, per affrontare le sfide legate all’innovazione e al cambiamento nei piccoli imprenditori reticenti, la cui apertura avviene spesso solo col passaggio generazionale; è necessario quindi promuovere l’alfabetizzazione digitale e il cambiamento di mentalità che ti è favorito dal rapporto di fiducia che hai instaurato con loro.
Per raggiungere al meglio questo obiettivo avresti bisogno del supporto di persone, metodi e strumenti adeguati, e il nostro webinar potrebbe essere un’opportunità se sei orientato a questo percorso di sviluppo.