Il perché di questo evento online nasce da una riflessione sulla direzione, purtroppo inevitabile, che stanno prendendo queste due professioni, sempre più ostacolate da scadenze e nuovi regolamenti da rispettare che assorbono tutto il tempo e sembrano l’unico modo possibile per seguire i clienti, quando invece questi avrebbero bisogno anche di altro.
E’ uno stimolo a “riappropriarsi” del proprio Studio ed iniziare a svolgere la professione diversamente, iniziando ad offrire valore aggiunto attraverso un nuovo modo di fare consulenza, veicolando un primo approccio all’innovazione, fondamentale per le aziende per rimanere competitive sul mercato e aumentare la produttività.
Per fare questo si ha bisogno di conoscere meglio tutti gli strumenti a disposizione in questo momento, semplici e che si possono usare anche gratuitamente e di cui si parla nella sessione. Il webinar vuole essere un momento di confronto costruttivo, dando spazio e parola ai problemi e prospettando in contemporanea nuove soluzioni.