Mama Industry lancia “Il Raccomandato” una piattaforma che supporta e semplifica il percorso di cambiamento delle mPMI promuovendone l’incontro con il mondo della consulenza per un primo approccio all’innovazione. Con la collaborazione dell’Università di Verona, di Bologna e del GSSI.
Il problema non risiede nella domanda di innovazione ma nell’offerta di come avvicinarsi all’innovazione stessa e diffondere il know-how in modo adeguato. La consulenza per le piccole e medie imprese è infatti ancora insufficiente e inadeguata.
La creazione della community di Consulente Paziente prima, e la Piattaforma Il Raccomandato poi, creano questa nuova offerta di professionisti competenti e affidabili per abbattere le barriere della diffidenza imprenditoriale.
Leggi di più
L’obiettivo del progetto “Il Raccomandato” è quindi ridurre costi legati al primo incontro e facilitare la connessione con il consulente più affine, attraverso un sistema di matching scientifico basato sulle affinità, semplificando il percorso di crescita per gli imprenditori, e abbattendo in tale modo le barriere sia economiche che emotive.
Leggi meno