Il Raccomandato: un manager esterno che si appassiona all’azienda come se fosse un co-imprenditore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Mama Industry lancia “Il Raccomandato” una piattaforma che supporta e semplifica il percorso di cambiamento delle mPMI promuovendone l’incontro con il mondo della consulenza per un primo approccio all’innovazione. Con la collaborazione dell’Università di Verona, di Bologna e del GSSI.

Il problema non risiede nella domanda di innovazione ma nell’offerta di come avvicinarsi all’innovazione stessa e diffondere il know-how in modo adeguato. La consulenza per le piccole e medie imprese è infatti ancora insufficiente e inadeguata.

La creazione della community di Consulente Paziente prima, e la Piattaforma Il Raccomandato poi, creano questa nuova offerta di professionisti competenti e affidabili per abbattere le barriere della diffidenza imprenditoriale.

Leggi di più

Consulenti motivati e capaci, che offrono non solo competenze tecniche ma anche supporto emotivo e comprensione durante il percorso di cambiamento, abbattendo pregiudizi e una mentalità imprenditoriale legata a dinamiche di mercato novecentesche.

L’obiettivo del progetto “Il Raccomandato” è quindi ridurre costi legati al primo incontro e facilitare la connessione con il consulente più affine, attraverso un sistema di matching scientifico basato sulle affinità, semplificando il percorso di crescita per gli imprenditori, e abbattendo in tale modo le barriere sia economiche che emotive.

Leggi meno

ASKANEWS
aosta-news
liberotv
LIBERO-2
SOLE-24ORE
quotidianonazionale
tiscali-tv
tiscali
il.domani
notiziedi
fanpage
ilgiornale-ditalia
ILDOLOMITI
IL-TEMPO
DAILYMOTION
Stampa
pozzuoli
AFFARI-ITALIANI
TODAY
cronache-della-calabria
leggo
MSN
NOTIZIE.IT
notiziario-flegreo
il-gazzettino
il-mattino
il-messaggero-motori
corriere-adriatico
quotidiano-di-puglia
attivo-tv
forum-italia
il-fico-magazine

Vuoi innovare la tua azienda?

Investiamo molto tempo nel parlare
senza impegno con chi vuole conoscerci

Liquidità per emergenza Covid

Fondo Rotativo per il Piccolo Credito
Finanziamenti per la liquidità delle MPMI
Asse 3 Competività – Azione 3.6.1

Contattaci